La stagione degli "SCAVEZZACOLLI-S305" è cominciata, e non poteva che cominciare dal ritiro di Brunico. Sabato è partito il primo gruppo, che dopo un viaggio travagliato ha raggiunto Riscone nella serata. Nottata in campeggio ben accompagnata da litri e litri di birra.
I primi temerari sono stati raggiunti nella mattinata di domenica dai "cugini merda". Il loro viaggio è partito abbastanza male, autostrada chiusa da milano a bergamo, quindi sono stati costretti a percorrere la statale. Un totale di quasi 6 ore di viaggio.

Una volta giunti a destinazione, dopo un riposino sul prato, abbiamo assistito all'allenamento del mattino, noi all'ombra sdraiati, i ragazzi sotto il sole a faticare.

Poi il meritato pranzo, senza non poche difficoltà visto che il satellitare ci ha portati in tre ristoranti, tutti rigorosamente chiusi. Finalmente con le gambe sotto al tavolo abbiamo ordinato.
Chi ha preso la pizza ha mangiato in cinque minuti, per gli altri l'attesa è stata di un'ora per avere l'antipasto (un piatto di affettato con prodotti tipici). Per l'arrivo dei primi un'altra mezz'ora di attesa (per la cronaca sono arrivati prima i secondi!!!!!!). 
All'alba delle quattro abbiamo finalmente tolto le radici da quel fantastico ristorante!!!! Alcuni di noi hanno deciso di iniziare il viaggio di ritorno, gli altri hanno aspettato l'allenamento della sera per poi tornare a casa.

I primi hanno raggiunto Milano per cena, per gli altri l'arrivo a Novara è avvenuto a tarda notte.
1 commento:
SIAMO DELLA BANDA BAGAJ APPENA VI BECCHIAMO CUGINI MERDA VI RIMANDIAMO A CALCI IN CULO IN PUGLIA....PAGLIACCI !!
Posta un commento